Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, puntata 26 Novembre 2015: la fuga di Manuela

0
200
anticipazioni Una Vita
anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, trama puntata 26 Novembre 2015 in onda su Canale 5: Manuela rapisce Inocencia e fugge ma Justo la scopre.

Le anticipazioni Una Vita | Acacias 38 ci rivelano scenari sempre più appassionanti. Le vicende dei personaggi della soap spagnola di Canale 5 continuano ad intrecciarsi e questa volta vedranno come protagonista assoluta la nostra Manuela la quale, dopo aver scoperto che la bambina che Celia e Felipe hanno adottato (quest’ultimo ingannato dalla moglie sul sesso della bambina) è la figlia che credeva morta, cercherà di rubare le chiavi dalla portineria per rapirla. Manuela, dopo aver chiesto aiuto a German per trovarle un lavoro ed in particolare chiedendo all’uomo di convincere Cayetana a non interferire sull’amica Celia. Manuela mirava infatti a lavorare da Celia per stare vicino a Inocencia.

Secondo le anticipazioni di Una vita 26 Novembre 2015, Cayetana, felice per la bambina dell’amica, vorrà presentarla alla Vergine dei Miracoli ed è proprio lì che tutte le donne sparleranno di Celia. Chissà cosa diranno quando scopriranno che la bambina è figlia di Manuela. Intanto, quando questa rapirà la bambina, Justo scoprirà la donna e cercherà di convincerla a ritornare su sui passi ma Manuele vuole fuggire da Acacia 38 per vivere con la sua piccola Inocencia. Sarà forse Justo a riferire a Cayetana che piccola è figlia di Manuela? lo vedremo nelle prossime puntate di Una Vita in onda su Canale 5.