Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, puntate dal 23 al 27 Novembre 2015:

0
241
una-vita-manuela
una-vita-manuela

Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, trame puntate dal 23 al 27 Novembre 2015 in onda su Canale 5: Manuela rapisce Inocencia, Justo vuole farle cambiare idea.

Continuano le vicende dei personaggi della amatissima soap spagnola Una Vita | Acacias 38. In particolare, secondo le Anticipazioni Una Vita per le puntate che andranno in onda dal 23 al 27 Novembre 2015, i riflettori saranno puntati maggiormente su Manuela, protagonista principale delle prossime trame. Questa infatti ha scoperto che la bambina adottata da Celia e Felipe è in realtà la figlia che credeva morta. Manuela resterà ad Acacias 38 grazie anche a German che ha chiesto a Leandro di trovarle un lavoro.

Nelle prossime puntate di Una Vita, Pablo riceverà un’importante offerta di lavoro a cui però dovrò rinunciare per via della rottura del braccio che gli creerà dei problemi. Intanto, Felipe sarà al corrente dell’inganno di Celia sul sesso della bambina ma farà finta di non sapere, mentre Cayetana sceglierà per lei un nome: Adriana. Le Anticipazioni Una vita ci rivelano che Manuela ruberà le chiavi della portineria per rapire Inocencia. Così Celia scoprirà della scomparsa della bambina, mentre Justo proverà a convincere Manuela a ritornare sui suoi passi. Come finirà? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una Vita in onda su Canale 5.