Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, trama puntate 7-11 Dicembre 2015: Manuela incontra Inocencia

0
295

Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, puntate dal 7 all’11 Dicembre 2015 in onda su Canale 5: Manuela incontra Inocencia e la vuole con sé.

Continuano appassionatamente le puntate della soap spagnola Un Vita | Acacias 38, in onda su Canale 5. Secondo le anticipazioni Una vita per le puntate che andranno da lunedì 7 Dicembre a venerdì 11 Dicembre 2015, protagonista in assoluta continuerà ad essere Manuela, combattuta dal sentimento che prova per German e dall’amore per la figlia Inocencia. Intanto Felipe si accorge del bene che Celia prova per la bambina adottata e, nonostante tutto, deciderà di ufficializzare l’adozione. Ma Manula, tramite Guadalupe che riuscirà a farsi assumere da Celia come bambinaia, riuscirà così a vedere la sua bambina, convincendosi sempre di più a volerla con sé.

Intanto le anticipazioni Una Vita, ci dicono che Cayetana convincerà le donne del Paese a non andare nella pasticceria dove hanno preso a lavorare Manuela; German difenderà la ragazza e Cayetana sarà sempre più convinta che tra i due c’è ancora sentimento. Intanto Justo, che si è sottoposto alla cura di German per recuperare la memoria, e confida a Manuela di aver capito di non essere stato una brava persona in passato e di sentirla molto vicina, suscitando sospetti nella stessa Manuela.