Anticipazioni Una Vita | Acacias 38, trame spagnole: German esce dal carcere

0
243
anticipazioni Una Vita
anticipazioni Una Vita

Anticipazioni Una vita | Acacias 38, le trame spagnole ci dicono che German uscirà dal carcere e incontrerà Manuela: sarà finalmente un nuovo inizio d’amore?

Nel corso delle ultime puntate di Una vita | Acacias 38 Manuela scoprirà che Justo fingeva sulla sua amnesia così da potersi meglio vendicare con la moglie. Ma la ragazza, nel frattempo farà di tutto per far uscire German dal carcere. Secondo le anticipazioni Una Vita, e in particolare le trame spagnole, German soffrirà in carcere perchè violentemente percosso da Pedraza; Manuela sarà costretta a tacere sui maltrattamenti ai quali è sottoposta da Justo, dopo che questa ha scoperto le sue finzioni in merito all’amnesia.

Le anticipazioni Una Vita ci dicono anche che, nel frattempo, Pablo e Leonor cominciano a frequentarsi così come un’altra coppia che sembra avvicinarsi, Maria Luisa e Victor. Intanto Inigo infatti arriverà a fare una proposta di matrimonio a Juliana, e Victor sentirà tutto. Nelle prossime puntate di Una Vita, Leandro pagherà una cauzione che permetterà a German di uscire dal carcere. Una tregua che farà rincontrare finalmente Manuela col suo amato: scapperà un bacio. Sarà l’inizio di un nuovo periodo d’amore? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Una vita.