Anticipazioni Una vita, puntata del 12 ottobre 2015: delusione per Pablo

0
442
anticipazioni una vita_matrimonio leonor

Le anticipazioni Una vita di lunedì 12 ottobre annunciano una delusione per Pablo. Cosa gli avrà mai detto la dolce Hidalgo?

Bentornati al nostro appuntamento con le anticipazioni Una vita, oggi vi sveleremo in anteprima cosa accadrà nella prima puntata della prossima settimana. Avete già letto le nostre anticipazioni Una vita con i principali avvenimenti delle puntate dal 12 al 16 ottobre? Ora è il momento di approfondire le vicende che interesseranno i protagonisti di Acacias 38 che sono concentrate su Cayetana e German e su Leonor e Pablo.

Come rivelano le anticipazioni Una vita, German deciderà di cacciare di casa Cayetana, ma la moglie gli chiederà di trascorrere qualche altro giorno in compagnia di Carlota. Lui accetterà e andrà nella casa di campagna con Manuela, in attesa che li raggiunga anche la bambina. Nel frattempo Pablo deve raggiungere la chiesa dove si sta sposando la sua Leonor nonostante gli abbia detto che deve restare con il damerino Castano. Nonostante gli imprevisti riuscirà ad arrivare in tempo e davanti a tutti gli invitati la inviterà a fuggire insieme a lui.

Il povero Pablo, rifiutato, si rifugerà in sartoria e le anticipazioni Una vita non dicono ancora niente sul suo futuro. Lascerà Acacias 38? Per scoprirlo continuate a leggere tutti i giorni le nostre anticipazioni Una vita.