Anticipazioni Una Vita puntata del 6 ottobre 2015: il piano di Cayetana per dividere German e Manuela prosegue senza sosta

0
1243
anticipazioni una vita_carlota

Le anticipazioni Una vita del 6 ottobre 2015 si concentrano su Cayetana che cerca di mettere Carlota con German e la ragazzina sarà distrutta dal dolore.

Anche nel weekend le anticipazioni Una vita non si fermano e siamo sempre pronti a stupirvi con nuovi avvenimenti. Oggi vi parleremo della puntata che andrà in onda martedì 6 ottobre. Vi abbiamo svelato qualche dettaglio nelle anticipazioni Una vita settimanali, ma adesso è il momento di approfondire quello che accadrà e preparatevi a nuovi colpi di scena.

Come vi abbiamo raccontato nelle precedenti anticipazioni Una vita, Cayetana ha in mente un piano diabolico per vendicarsi di German e Manuela. La donna ha scelto di usare la figlia Carlota e non avrà alcuno scrupolo a confessarle che suo padre non è German, ma Ponce lo zio defunto. La ragazzina sarà molto triste e Cayetana le dirà che deve farle un favore. Qual è secondo voi?

In questo caso ve lo sveliamo con le anticipazioni Una Vita, perché nessuno potrebbe mai immaginare che Cayetana vuole ricattare German: per vedere Carlota deve vivere con lei e non con Manuela. German dirà alla bambina che lui la ama come se fosse sua figlia e che farà di tutto per stare insieme. Cayetana però, come abbiamo scoperto con le anticipazioni Una vita, prenderà una decisione destinata a cambiare per sempre la vita di tutti.