Anticipazioni Una vita, puntata del 9 ottobre 2015: Claudio minaccia Pablo di stare lontano da Leonor

0
1033
leonor fuga_una vita anticipazioni

Le anticipazioni Una vita dell’ultima puntata settimanale sono molto avvincenti perché vedremo Claudio contro Pablo.

Ed eccoci qui con le anticipazioni Una vita di venerdì 9 ottobre 2015 che chiudono questa settimana molto importante per i nostri protagonisti. Come abbiamo visto nelle precedenti anticipazioni Una vita, Pablo e Leonor si diranno addio nelle stalle e cederanno alla passione per la prima volta. Claudio Castano, venuto a sapere di quanto accaduto si recherà dal garzone per minacciarlo. Sarà da solo o in compagnia dei suoi uomini? Questo le anticipazioni Una vita non lo svelano.

Nel frattempo Cayetana, che è sempre più nervosa, tratterà male Fabiana e la cameriera parlerà con Rita, svelando un po’ di retroscena. Purtroppo l’infanzia di Cayetana non è stata facile essendo rimasta orfana in tenera età. Le anticipazioni Una vita su Cayetana, ad un certo punto si interrompono per fare spazio a quelle su Leonor ormai vicina alle nozze, ignara del fatto che il suo amato Pablo giaccia a terra tramortito.

Vi lasciamo con un dubbio: le nozze tra la dolce Hidalgo e il damerino Castano verranno celebrate? Continuate a seguirci per conoscere la risposta. Per il momento da Acacias 38 è tutto.