Anticipazioni Una vita, puntate dal 18 al 22 gennaio 2016: German scopre la verità su Manuela e Justo

0
170

Una vita, anticipazioni episodi settimana dal 18 al 22 gennaio 2016: Cayetana racconta a German la verità su Manuela e Justo, come reagirà il medico?

Una settimana ricca di novità e di colpi di scena per tutti gli appassionati della soap spagnola Una vita, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Leonord è sempre più decisa a trattar male Pablo, il giovane che intanto sembra essere sempre più preso da Casilda. Chissà come reagirà Leonor quando scoprirà che la sua serva si è innamorata del suo ex amore.

Intanto German è sempre più pensieroso e comincia ad insospettirsi sulla relazione che possa legare Manuela a Don Justo, ma non dovrà attendere molto, visto che ci penserà Cayetana a rivelargli tutta la verità, proprio durante il battesimo della piccola Adriana. Ebbene si, la perfida Cayetana confiderà al medico che Manuela altro non è che la moglie di Don Justo. La notizia non può che turbare German, il quale rimane come scioccato da quanto appreso e questo lo porterà a chiudersi sempre più a riccio.

Don Justo intanto viene a sapere che la piccola Adriana, la figlia di Felipe e Celia altro non è che sua figlia, Inocencia e per questo decide di andare dal legale per raccontargli la verità. German intanto non vuole più parlare con Manuela.Tanti colpi di scena dunque attesi dai tantissimi appassionati della soap spagnola Una vita, non resta che attendere l’inizio dei nuovi episodi.