Anticipazioni Una vita puntate dal 25 al 29 gennaio 2016: Justo e Manuela uniti per riprendersi Inocencia

0
166

Una vita anticipazioni settimanali dal 25 al 29 gennaio: Justo confessa a Felipe che Inocencia è sua figlia, insieme a Manuela tenteranno di riprendersela

Le puntate della soap spagnola Una vita della settimana che va dal 25 al 29 gennaio 2016 si attestano ad essere un grande successo perchè ricche di colpi di scena.Come abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse puntate della sopa Una Vita, Justo ha detto a Felipe la verità riguardo Inocencia, comunicandogli che la piccola è sua figlia. Le anticipazioni dicono che Felipe alla notizia ha reagito in malo modo modo cacciando Don Justo dalla sua casa.

In un primo momento Felipe decide di non dire nulla alla moglie Celia, ma poi non riesce più a fingere e così le racconta tutto. Celia scioccata e timorosa delle conseguenze, decide di comunicare tutto a Cayetana, che si allarma perchè ha paura che venga scoperta la sua implicazione. Felipe decide così di rivolgersi a German cercando di capire se lui è a conoscenza di qualche dettaglio, ma il bel dottore che sa ovviamente, non sa se tradire fiducia nei confronti di Manuela.

Justo nel frattempo decide di andare a cercare la signora che aveva ricevuto la bambina dalle monache e che aveva detto a Manuela una bugia, ovvero la sua piccola era morta. Colpo di scena in una delle puntate settimanali di Una Vita, perchè Ursula dalle anticipazioni pervenute sembra si sia già sbarazzata della donna. Felipe, intato contatta donna Antonia, ovvero la direttrice dell’Istituto per orfani, cercando di convircela con ogni mezzo a tacere. Cayetana intanto incarica Ursula di andare a cercare Rita.