Anticipazioni Una vita, puntate settimanali dal 16 al 16 ottobre 2015: Cayetana avvelena Carlota per vendicarsi di German.

0
650
anticipazioni una vita_carlota

Cayetana è una donna spietata, così come rivelano le anticipazioni Una vita della prossima settimana: somministrerà del veleno a Carlota.

Le anticipazioni Una vita annunciano la vendetta terribile di Carlota nei confronti di German. La signora De La Serna farà bere alla piccola uno sciroppo avvelenato che le causerà dei fortissimi dolori. In realtà Cayetana vuole far credere che Carlota soffre perché non può stare con il padre, che ha scelto di vivere con Manuela nella casa di campagna. L’unica a scoprire il piano sarà Rita che verrà minacciata pur di restare in silenzio.

German ha cacciato di casa Cayetana, ma le concede di restare ancora una settimana con Carlota, ignaro del piano che ha in mente la moglie. Intanto come rivelano le anticipazioni Una vita, la bambina inizierà a stare male e le cameriere di Acacias 38 inizieranno a spettegolare sulla relazione tra German e la domestica Manuela.

Gli appassionati di anticipazioni Una vita sono in ansia anche per le condizioni di Pablo che è stato tramortito da un colpo inferto dagli uomini di Claudio Castano. Il garzone si riprenderà e riuscirà a correre in chiesa per dirle di fuggire via con lui, ma Leandro lo fermerà avvisandolo delle condizioni di Carlota. I due innamorati sono destinati a stare lontani per sempre. E nelle prossime anticipazioni Una vita vi racconteremo i risvolti del matrimonio senza amore della Hidalgo con il damerino che hanno scioccato i telespettatori. Per il momento però verseremo molte lacrime, perché la piccola Carlota non ce la farà e Manuela deciderà di lasciare la città.