Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Donna Trini a sorpresa lascia Ramon

0
273

Una vita, anticipazioni spagnole episodio 200: Trini abbandona il marito Ramon, lasciando una lettera di addio

Anticipazioni ricche si suspense circa la soap spagnola Una vita, in arrivo direttamente dalla Spagna, che riguardano nello specifico la puntata numero 200 della soap spagnola che ha davvero conquistato il pubblico italiano. Protagonista assoluta di questa puntata sarà Donna Trini la quale deciderà di lasciare per sempre il marito Ramon, che apprenderà la decisione tramite una lettera lasciata dalla moglie per dirgli addio.

Il motivo? Sembra che la decisione di Donna Trini sia maturata in seguito all’arrivo in casa, a sorpresa, di Lourdes, ovvero la prima moglie di Ramon che tutti credevano morta, ormai da 4 lunghi anni. L’arrivo della donna, ha sicuramente rotto gli equilibri e Donna Trini non sembra abbia retto la situazione, tanto da decidere di abbandonare tutto, compreso il marito.

Una puntata ricca di colpi di scena dunque, la numero 200 di Una vita, prodotta in Spagna e riprodotta anche in Italia dove davvero da diversi mesi sta spopolando.Non resta che attendere ulteriori anticipazioni circa le altre puntate della soap Una vita.