Anticipazioni Una Vita settimana dal 21 al 25 marzo

0
272
Anticipazioni Una Vita
Anticipazioni Una Vita settimana dal 21 al 25 marzo

Vediamo quali saranno le novità nella telenovela Una Vita di questa settimana, in onda sempre nel primo pomeriggio su Canale 5, dal lunedì al venerdì. In questa settimana ci aspettano, come sempre, tante sorprese; Justo confessa di essere ancora innamorato di Manuela, ma nasconde, in realtà, un’inquietante segreto, che sarà presto svelato da German.

Cayetana scopre di Claudio e Marco e Trini trova dei documenti nello studio di Felipe

La settimana inizierà con Justo che dichiara a Manuela di non aver mai smesso di amarla, mentre Claudio viene avvisato da Leonor sul fatto che Cayetana è venuta a conoscenza della storia tra lui e Marco. Celia continua a rimanere isolata, rinchiusa nella casa di cura, e Trini si dimostrerà preoccupata per lei e Felipe che non si è ancora risvegliato dal coma. Successivamente, Trini troverà i documenti di Armando Roca nello studio di Felipe e Cayetana invierà una lettera anonima ai genitori di Claudio per rivelarli la sua omosessualità.

Servante e Paciencia trovano un baule segreto e German scopre la messa in scena di Justo

Servante e Paciencia, dopo aver trovato un baule ed essere riusciti ad aprirlo, troveranno all’interno solo un biglietto con quello che sembra essere un codice segreto. Pablo e Manuela riveleranno, poi, a Casilda di essere fratelli. German scoprirà, invece, la verità su Justo, cercando alcuni farmaci, per la moglie ammalata di tifo, nella sua stanza. Egli racconterà tutto a Manuela, rivelando che, in realtà, l’uomo stava solo fingendo di aver perso la memoria. Intanto, però, Justo le dirà di aver visto la loro bambina nei pressi del fiume.

Sarà veramente lei? E come avrà reagito Manuela scoprendo che Justo le aveva mentito? E, poi, cosa significherà quel biglietto ritrovato da Servante e Paciencia? Potremo scoprire tutta la verità solo seguendo le prossime puntate di Una Vita, dove saranno rivelati nuovi segreti che potrebbero cambiare i rapporti tra i personaggi, arricchendo la trama di nuovi colpi di scena. Noi, ovviamente, continueremo ad aggiornarvi sulle prossime vicende di Una Vita!