Anticipazioni Una Vita, trame 17-20 Novembre 2015: Manuela scopre sua figlia

0
216
Anticipazioni una vita 17 novembre 2015
Anticipazioni una vita 17 novembre 2015

Anticipazioni Una Vita, ecco le trame delle puntate 17-20 Novembre 2015 in onda su Canale 5: Manuela scopre che sua figlia è viva e non parte più, Justo vuole recuperare la memoria.

Nelle ultime puntata della seguitissima soap spagnola Una Vita | Acacias 38 in onda su Canale 5, le vicende si sono fatte sempre più intrecciate. Secondo le anticipazioni Una Vita del 17 Novembre 2015 Manuela scoprirà finalmente che la sua bambina che credeva morta, Inocencia, è invece viva ed è stata adottata da Celia e Felipe. Quest’ultimo infatti voleva un maschio ma la moglie ha finto al marito per adottare la bambina di cui si era subito innamorata. Intanto Justo invece vuole sottoporsi ad una terapia di German per poter riacquistare la memoria persa.

Manuela comunicherà a Guadalupe che non vorrà più partire perché la sua bambina è viva. Intanto Celia convincerà al marito a non farsi vedere in giro con il bambino per rispetto a Cayetana, questo perchè nessuno sa ancora che in realtà è una bambina. German, che ha da poco lasciato Manuela per i sensi di colpa dopo la morte di sua figlia, dice a Cayetana di voler restare con lei anche se, in cuor suo, non la ama. Cayetana scopre che Celia ha adottato una bambina e confessa la verità a Felipe. Manuela vorrà farsi assumere da Celia come governante per poter stare insieme alla figlia ma questa rifiuterà per via dell’amicizia con Cayetana. Ciò porterà Manuela a chiedere l’aiuto di German.