Anticipazioni Uomini e donne 216, trono classico: un ex gieffino decide di corteggiare Rossella Intellicato

0
264

Uomini e donne news, trono classico: Livio l’ex gieffino nonchè ex di Barbara scende a corteggiare la tronista Rossella

Una grande novità in arrivo al ritorno dalle vacanze natalizie, soprattutto per tutti gli appassionati del programma pomeridiano Uomini e donne, condotto da Maria de Filippi. La novità di oggi riguarda il trono classico ed in particolare una tronista nello specifico ovvero l’ex gieffina Rossella Intellicato.

Sembra che al ritorno dalle vacanze, la bella Rossella abbia ricevuto una sorpresa inaspettata, ovvero sembra che a scendere le scale dello studio di Uomini e donne sia stata propria una sua conoscenza, ovvero Livio Parisi l‘ex gieffino della sua stessa edizione, nonchè l’ex fidanzato di Barbara Donadio altra gieffina della Casa del grande fratello 2015 amica della tronista.

Nella giornata di mercoledì si è registrata una nuova puntata del trono classico e sembra che Livio Parisi sia sceso dalle scale sotto gli occhi increduli della tronista, che però ha anche confessato di aver saputo dell’interesse di Livio nei suoi riguardi. Rossella è in contatto con quasi tutti i compagni di avventura del Grande Fratello ed aveva appunto avuto notizie dell’interesse di Livio nei suoi riguardi. Sarà amore tra i due?