ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE 24 SETTEMBRE 2015: Gianmarco, eliminazione a sorpresa…

0
298

L’ex concorrente di Temptation Island, sul trono da questa stagione, potrebbe decidere qualche eliminazione eccellente: scelta affrettata?

Nella puntata di oggi pomeriggio a Uomini e Donne potrebbero capitare cose importanti. Per il nuovo tronista Gianmarco Valenza ecco qualche eliminazione eccellente dal programma condotto alla grande da Maria De Filippi. Le fans del temerario moro romano saranno incollate alla televisione per vedere come proseguirà l’avventura del loro beniamino.

Nella puntata odierna spazio quindi al Trono dei giovani dove il protagonista estivo a Temptation Island farà scelte affrettate o giuste? Infatti, Gianmarco, focalizzerà la sua puntata su Sara che non presentandosi in trasmissione, rea di avere avuto un flirt proprio con un corteggiatore. Per questo motivo, anche se Gianmarco non ha mai portato Sara in esterna, deciderà di eliminarla. Curiosità nell’apertura della trasmissione, quando gli opinionisti tra cui Tina Cipollari e Gianni Sperti, si cimenteranno nell’imitazione canora travestiti da “Kolors”, la banda vincitrice dell’ultima edizione di Amici.