Anticipazioni Uomini e Donne: arriva un nuovo tronista?

0
325

Oggi si registrerà una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e dopo l’addio di Silvia Raffaele tutti si aspettano l’annuncio del nuovo tronista, maschio o femmina che sia

Il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne uscirà già oggi, durante le nuove registrazioni del programma? Ne sono convinti in molti, soprattutto dopo una frase che è stata postata da Raffaella Mennoia, che è una delle anime storiche della trasmissione di Canale 5, nelle ultime ore.
Dopo l’addio improvviso di Silvia Raffaele il suo trono è rimasto vacante e presto potrebbe scegliere Amedeo Barbato. Ecco perché le parole di Raffaella Mennoia fanno drizzare le antenne:
“Domani vi dico una cosa che vi farà piacere.. buona notte bellezze”, ha scritto facendo intuire che ci siano annunci importanti da fare. E visto che le registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne erano già in programma per questo pomeriggio sembra proprio l’occasione buone per salutare come si deve Silvia Raffaele ma anche per annunciare se qualcuno prenderà il suo posto come tronista.

 

I candidati più caldi rimangono due, Alessia Messina e Andrea Melchiorre. Entrambi sono stati tronisti sino a qualche mese fa, entrambi sono stati scelti anche se adesso sono rimasti single per scelta e per necessità. Ecco perché una seconda occasione, come è stata concessa a Silvia, potrebbe toccare anche a loro.