Anticipazioni Uomini e Donne: il primo bacio di Silvia

0
506

Anticipazioni Uomini e Donne – Dopo settimane di discussioni con i corteggiatori, ma anche con gli opinionisti di Uomini e Donne per certe sua scelte sembra davvero che il trono di Silvia Raffaele sia entrato nel vivo: la tronista calabrese infatti ha dato il suo primo bacio vero a Raphael anche se in realtà sembra più interessata a Gennaro.

È successo tutto durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne. Prima è stato mostrato il video di una sorpresa che Raphael ha preparato per Silvia Francese, andandola a trovare nella sua Catanzaro. La trova a casa con i suoi genitori e a loro chiede come fare a scalfire quella patina dura che la ragazza sembra avere, perché lui comunque ha intenzioni serie. E prima di salutarsi i due si baciano appassionatamente.

Un bacio che scatena le ire di Fabio, altro corteggiatore di Silvia che esce dallo studio, ma anche di Gennaro che si rifiuta di ballare con la tronista. La loro esterna però è andata benissimo: lei lo ha portato bendato sotto un acquedotto romano facendogli trovare un puzzle con la scritta ‘Giarda chje mi piaci’ e questo lo ha riempito di gioia. Però non si aspettava la rivalità con Raphael e sembra patire la situazione mentre Silvia decide di eliminare Maurizio, troppo ‘fenomeno’.