Anticipazioni Uomini e Donne: lo strano silenzio di Rafael

0
417
Uomini e Donne Raffael Valle corteggiatore
Uomini e Donne Raffael Valle corteggiatore

Dopo l’addio al trono di Silvia Raffaele molti suoi fans hanno incolpato Rafael Valle e chiedono al corteggiatore di fare una mossa. Ma lui per ora non parla

Molti fan di Silvia Raffaele hanno dato, direttamente o meno, la colpa a Rafael Valle per l’improvviso addio della tronista a Uomini e Donne. Il rifiuto del corteggiatore durante le ultime registrazioni del programma sarebbe infatti stato la molla che avrebbe fatto scattare nella ragazza la voglia di dire basta.

Ma Rafael Valle non ci sta, anche se in questi giorni dopo la notizia ufficiale del ritiro di Silvia Raffaele dal trono di Uomini e Donne non ha voluto commentare. Le uniche frasi che il corteggiatore di origine brasiliana ha postato sul suo profilo Facebook sono state indirizzate a chi continuava a chiedergli spiegazioni: “Mollatemi”, ha scritto subito. E successivamente, evidentemente stizzito, ha aggiunto: “Riferito a chi passa le giornate a insultare gli altri! Fatevi una vita”.

Rafael non ci sta a passare per capro espiatorio, nonostante la decisione improvvisa di Silvia sia arrivata proprio dopo la visita della tronista a casa sua e la richiesta in studio di ricominciare. Il ragazzo ah detto no, che anche se la Raffaele l’avesse scelto la sua risposta sarebbe stata negativa. Eppure in molti ora gli chiedono di ripensarci, di andare dalla tronista anche in forma privata e parlare con lei. Li ascolterà oppure continuerà a chiudersi nel suo silenzio?