Anticipazioni Uomini e donne trono over: altra delusione per Gemma mollata da Alberto

0
212

Uomini e donne anticipazioni trono over 2016: dopo la fine della conoscenza con Paolo, per Gemma un’altra delusione d’amore

Brutte notizie per Gemma Galgani del trono over di Uomini e donne la quale sembra davvero non avere fortuna in amore. Dopo la fine della storia d’amore molto tormentata tra Gemma e Giorgio Manetti, la donna aveva cominciato a conoscere Paolo, un uomo arrivato nel programma proprio con la volontà ed il desiderio di conoscere Gemma, peccato che dopo alcune settimane anche questa conoscenza si è rivelata fallimentare.

Nelle anticipazioni dell’ultima registrazione, sembra che Gemma abbia ancora una volta avuto un battibecco con Tina, l’opinionista storica di Uomini e donne e nello specifico la Cipollari è stata accusata di spaventare i corteggiatori. Gemma porta un regalo a Tina, ma lei arrabbiata lo rifiuta anche a malo modo, e come di consueto tra i due scoppia una lite furibonda.

Alberto, che aveva mostrato interesse nei confronti di Gemma, entra nello studio di Uomini e donne e  regala un libro a Gemma, ma nello stesso tempo dichiara di vedere Gemma solo come un’amica e confessa di aver lasciato il numero di telefono ad Anna, che nel frattempo ha interrotto la sua storia d’amore con Luca. Come avrà reagito Gemma all’ennesima delusione? Non resta che attendere ulteriori anticipazioni.