Anticipazioni X Factor 9: Mika e Skin scelgono i sei per l’Home Visit

0
629

Anticipazioni X Factor 9 – Le scelte di Elio e Fedez sono ormai state fatte, ma questa sera nella seconda parte dei Bootcamp ancora una volta da PalaAlpitour di Torino toccherà a Mika e Skin decidere chi saranno i loro protagonisti nel live di X Factor 9
Una puntata, ancora una volta su Sky Uno HD, che si annuncia infuocata perché sono moltissimi i talenti ancora in lizza per entrare a fare parte degli Under Uomini e le Under Donna, le due categorie che verranno seguite da Mika e Skin.

Ai due giudici, come è toccato la settimana scorsa ad Elio e Fedez, l’ardua sentenza che promuoverà i sei ancora in corsa. E tra una settimana spazio alle Home Visit, ultima e decisiva fase di selezione di X Factor 9 sempre su Sky Uno HD.
Da giovedì 22 ottobre spazio invece al talent vero e proprio che anche quest’anno verrà presentato sul palco da Alessandro Cattelan e che vedrà anche la novità del debutto assoluto di Aurora Ramazzotti come nuova conduttrice della striscia giornaliera dedicata a tutti i concorrenti di X Factor 9: in tutto saranno 12, salvo ripescaggi, ma solo uno di loro alla fine potrà festeggiare e diventare l’erede di Lorenzo Fragola.