Arriva la serie Lontana da me con i protagonisti di Braccialetti Rossi e Violetta

0
228
Arriva la serie Lontana da me con I protagonisti di Braccialetti Rossi e Violetta
E' stata presentata una nuova serie tv, Lontana dame, ce vede come protagonisti Violetta e I ragazzi di Braccialetti Rossi. Durante la manifestazione del Roma Fiction Fest 2015 è stata presentata Lontana da me, nuova web serie. Il nuovo progetto è prodotta da Raifiction in collaborazione con Palomar, mentre alla regia troviamo lo youtuber Claudio Di Biagio. Per quanto riguarda il teen drama abbiamo come protagonisti Mirko Trovato, rivelazione di Braccialetti Rossi, seguitissima serie tv di Rai1 e Clara Alonso, la co-protagonista della serie teen della Disney, Violetta. La nuova serie andrà online in esclusiva su Ray (www.ray.it) dal 17 novembre 2015, alle ore 14:00. I primi due episodi verranno editi martedì 17 e il terzo venerdì 20, poi, saranno trasmessi sempre un episodio il martedì e uno il venerdì per le settimane successive. La trama di Lontano da me cede protagonista Mirko, che ha 17 anni e sogna di fare lo street artist. All'inizio dell'estate al ragazzo sarà chiesto dalla sua attuale fidanzata Giulia una pausa di riflessione. In una sera di luglio, Mirko viene convinto dal suo amico Daniel ad andare a una festa tra amici. Qui, per caso incontra Valeria, una ballerina argentina arrivata in Italia per tentare il successo. Scatterà la scintilla tra i due e ci sarà il ritorno di Giulia, che nel frattempo è partita per una crociera. Cosa succederà?

E’ stata presentata una nuova serie tv, Lontana dame, ce vede come protagonisti Violetta e I ragazzi di Braccialetti Rossi.

Durante la manifestazione del Roma Fiction Fest 2015 è stata presentata Lontana da me, nuova web serie.
Il nuovo progetto è prodotta da Raifiction in collaborazione con Palomar, mentre alla regia troviamo lo youtuber Claudio Di Biagio. Per quanto riguarda il teen drama abbiamo come protagonisti Mirko Trovato, rivelazione di Braccialetti Rossi, seguitissima serie tv di Rai1 e Clara Alonso, la co-protagonista della serie teen della Disney, Violetta.
La nuova serie andrà online in esclusiva su Ray (www.ray.it) dal 17 novembre 2015, alle ore 14:00. I primi due episodi verranno editi martedì 17 e il terzo venerdì 20, poi, saranno trasmessi sempre un episodio il martedì e uno il venerdì per le settimane successive.

La trama di Lontano da me vede protagonista Mirko, che ha 17 anni e sogna di fare lo street artist. All’inizio dell’estate al ragazzo sarà chiesto dalla sua attuale fidanzata Giulia una pausa di riflessione.
In una sera di luglio, Mirko viene convinto dal suo amico Daniel ad andare a una festa tra amici. Qui, per caso incontra Valeria, una ballerina argentina arrivata in Italia per tentare il successo. Scatterà la scintilla tra i due e ci sarà il ritorno di Giulia, che nel frattempo è partita per una crociera. Cosa succederà?