Banco dei Pugni, dal 14 Dicembre 2015 la nuova stagione su Dmax

0
447

Banco dei Pugni ritorna il 14 Dicembre su Dmax con una nuova stagione ed episodi unici nel più grande banco dei pegni di Detroit.

Ritorna finalmente, tra gli schermi di Dmax, il famoso reality show statunitense ‘Il Banco dei Pugni’. A partire dal 14 Dicembre 2015, la nuova stagione de Il Banco dei Pugni vi regalerà nuove emozioni grazie agli episodi tutti da scoprire della famiglia Gold nel più grande banco dei pegni di Detroit, una delle città più critiche degli Stati Uniti. Gli appassionati non si saranno mai persi una sola puntata delle precedenti stagioni de Il Banco dei Pugni, ma per i nuovi e per tutti i curiosi, ricordiamo che il programma si incentra sugli affari economici degli impiegati dell’American Jewelry and Loan, gestito appunto da  Les Gold e dai suoi figli, Seth ed Ashley.

Un programma che mostra tutte le rivalità che possono sorgere quando di mezzo ci sono gli affari. Le stesse che contraddistinguono i fratelli Gold, combattuti da una tremenda voglia di concorrere l’uno con l’altro. Ma a Detroit se ne vedranno di tutti i colori e chissà, in questa stagione, quali sorprese ci attenderanno!