C’è posta per te: anticipazioni penultima puntata

0
238
C'è posta per te anticipazioni
C'è posta per te: anticipazioni penultima puntata

Domani sera assisteremo all’abituale appuntamento di C’è posta per te, il programma condotto dalla veterana Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Come al solito, diverse sorprese saranno pronte a stupirci e intrattenerci, con la partecipazione di personaggi noti, come Paolo Bonolis. Ad assisterlo ci saranno anche l’ex attrice de Il Segreto e il campione di arti marziali Alessio Sakara.

Ospiti Paolo Bonolis, l’ex protagonista de Il Segreto e Alessio Sakara a C’è posta per te

Un’altra puntata emozionante di C’è posta per te ci aspetta in prima serata, dove, tra commozione e divertimento generale, scopriremo quali saranno i protagonisti delle lettere di domani sera. Tra gli ospiti annunciati ci sarà l’inimitabile Paolo Bonolis, pronto a regalarci qualche sorriso tra scene emozionanti. Parteciperanno anche l’ex protagonista dell’amatissima soap opera Il Segreto, Megan Montaner, e il campione di arti marziali Alessio Sakara.

In vista della fine del programma, erano girate voci sul possibile inserimento di due episodi extra, ma, per il momento, sembrerebbe che quello di domani sia effettivamente l’ultimo episodio, è, quindi, meglio non farsi illusioni.