Chi ha vinto Masterchef Usa 6?

0
1581
Masterchef Vincitore
Masterchef Vincitore

Scopriamo chi ha vinto Masterchef Usa 6, la versione made in America del format di cucina più famoso al mondo.

Pronti a scoprire chi ha vinto Masterchef Usa 6? Il format dedicato al mondo della cucina, che negli Stati Uniti è andato in onda su Fox dal 20 Maggio al 16 Settembre 2015, è arrivato anche lì alla sua sesta edizione. I giudici quest’anno sono cambiati, dato che Joe Bastianich ha abbandonato dopo la quinta edizione ed è stato rimpiazzato da Christina Tosi, che ha aiutato nella scelta del vincitore Graham Elliot e Gordon Ramsay, gli altri due storici giudici.

[adinserter block=”1″]

L’edizione Masterchef Usa 6 è stata vinta dalla organizzatrice di eventi Claudia Sandoval. La donna, 31 anni e originaria di La Mesa, in California, ha sbaragliato tutti i suoi diretti concorrenti. Nella sfida finale si è battuta con Derrick Peltz, 28 anni, musicista di Ft. Myers, in Florida.

[adinserter block=”1″]

La battaglia finale è stata tra due dei migliori concorrenti di tutta la stagione, dato che avevano fatto registrare rispettivamente ben 5 e 6 vittorie durante il corso del programma. Si sono contraddistinti anche Hetal Vasavada, 27 enne di Bloomfield, New Jersey, che aveva portato a casa ben 6 vittorie ma è stato eliminato poco prima della finale. Stessa storia per Tommy Walton, il concorrente più grande dell’edizione di Masterchef Usa 6, 53 anni e proveniente da Chicago: anche per lui 6 vittorie nelle varie puntate e poi l’eliminazione. Tra i candidati alla finale c’era anche Katrina Kozar, 34 anni da Milwaukee, arrivata proprio alle porte della finale collezionando ben 5 vittorie in totale.

Così come accade in Italia, anche negli Stati Uniti il programma ha fatto registrare degli ascolti notevoli, confermandosi un format vincente e avvincente, amato dal grande pubblico di ogni nazione in cui viene trasmesso. Si attende, ora la messa in onda delle puntate italiane di Masterchef 5. Per avere tutte le anticipazioni Masterchef Italia 5 basta seguirci.