Divorce, Sarah Jessica Parker torna in tv con nuova serie

0
207
Divorce Sarah Jessica Parker torna in tv con nuova serie
E' stata amata dal pubblico femminile e non solo per la serie Sex and the City. Oggi, Sarah Jessica Parker si prepara a tornare in tv con la nuova serie Divorce.

E’ stata amata dal pubblico femminile e non solo per la serie Sex and the City. Oggi, Sarah Jessica Parker si prepara a tornare in tv con la nuova serie Divorce.

Torna sul piccolo schermo Sarah Jessica Parker. L’attrice, infatti, arriverà nei salotti di casa con una nuova serie televisiva, Divorce. Portata all’apice del successo con Sex and the City, Sarah Jessica Parker ha voluto concedersi uno stop dalla tv, impegnandosi sul grande schermo.
La nuova serie, Divorce, è stata ideata dalla collega, ma anche regista e scrittrice, Sharon Horgan e commissionato da HBO. Il telefilm sarà ambientato tra i grattacieli e le affollate strade di New York e andrà in onda, molto probabilmente, tra la primavera e l’estate del 2016.
Dalle poche notizie date sulla nuova serie si sa solo che Sarah Jessica Parker, questa volta, non sarà a rincorrere l’amore, ma, al contrario, a scappare da esso. L’attrice ‘fuggirà’ da un ex principe azzurro e da un matrimonio fallimentare.

Si vivrà, passo per passo, il divorzio della protagonista, che sarà, come dicono i produttori della serie molto ma molto lungo. Di lì, per Sarah Jessica Parker, nel telefilm, una vita sentimentale da ricostruire tra mille difficoltà e incertezze.