Dragon Ball Super 1×20 Anticipazioni: lotta con Freezer, Goku si trasformerà?

0
224

Dragon Ball Super 1×20 Anticipazioni: Goku e Vegeta lotteranno con Freezer, ma Goku si trasformerà in Super Sayan Blu. Chi vincerà?

Nella puntata scorso di Dragon Ball Super 1×19, intitolato “Goku throws himself into training under Whis. Meanwhile in Hell, you-know-who suffers intense torment”, abbiamo visto l’arrivo di Freezer il quale  è stato resuscitato dalle Sfere del Drago da Pilaf, Mai e Shu ed è tornato sulla terra per vendicarsi del genere umano. La puntata di Dragon Ball Super 1×20 si aprirà con l’immagine di Freezer pronto a sfidare i due Sayan sulla terra, mentre questi sono ancora impegnati nei duri allenamenti con Whis, maestro del dio della distruzione Bills.

Freezer si imbarcherà su una navicella spaziale per giungere sulla terra. Si potrebbe inizialmente pensare che la sfida per i nostri due Sayan sia semplice ma purtroppo così non sarà, nonostante Goku e Vegeta abbiamo sudato tanto per allenarsi. Secondo le anticipazioni di Dragon Ball Super, una tra le più grandi sorprese sarà proprio la trasformazione di Goku in Super Saiyan Blu (si coloreranno anche i capelli) che seguirà quella di Freezer in oro. Appariranno anche due personaggi: Jaco e Pan