Dragon Ball Super, anticipazioni e trama puntata 1×18: l’arrivo di Champa, dio della distruzione

0
202
dragon ball super
dragon ball super 1x18

Dragon Ball Super, anticipazioni riassunto puntata 1×18: Goku e Vegeta si allenano duramente con Whis ma a fine episodio arriverà Champa, dio della distruzione.

Nelle scorsa puntata di Dragon Ball Super 1×17, abbiamo visto come Goku, venuto a conoscenza  del fatto che Vegeta stava per essere allenato dal maestro del dio della distruzione, Whis, ha tentato di raggiungerlo nonostante le difficoltà avute con la moglie Chihi che invece preferisce un marito pronto ad accudire la famiglia, soprattutto dopo la nascita di Pan. Ma Goku raggiungerà l’amico giungendo al misterioso luogo in cui Whis abita con Lord Beerus e il Pesce Oracolo.

E’ qui che il Sayan incontra Vegeta e da lui viene a conoscenza del fatto che gli allievi di Whis, prima di ogni altra cosa, devono occuparsi delle ‘faccende di casa’. Secondo le anticipazioni Dragon Ball Super 1×18, la puntata verterà dunque su reminiscenze del passato, ricordi in cui era lo stesso Maestro Muten che allenava i piccoli Goku e Crilin sottoponendoli ad attività di tutti i tipi. Saranno adesso i due amici a farlo. I primi allenamenti consisteranno invece nel trasportare un peso lungo un sentiero che prima o poi svanirà. Il Pesce Oracolo così fa notare a Whis che i due potevano trasformarsi in Super Saiyan God per aumentare la loro potenza. In questa puntata è attesa anche la comparsa di Champa, dio della distruzione. Cosa succederà lo scopriremo direttamente vedendo l’episodio di Dragon Ball super 1×18.