E’ arrivata la felicità, Anticipazioni puntata 10 Dicembre 2015: Angelica è incinta, lo dirà?

0
212

E’ arrivata la felicità, anticipazioni e trama puntata in onda il 10 Dicembre 2015 su Rai 1: Angelica è incinta ma non sa se dirlo a Orlando.

Si avvicina finalmente l’undicesima puntata della fiction di Rai 1, E’ arrivata la felicità. Sempre più intricate le vite dei personaggi di una fiction che ha tenuto testa alla concorrenza del Grande Fratello nella stessa serata. Prima della finalissima che già si pensa porterà grandi sorprese, protagonisti principali della puntata che andrà in onda il 10 Dicembre 2015 in prima serata saranno proprio Angelica e Orlando, il cui amore ha avuto alti e bassi e ha dovuto superare diverse prove. Questa volta però, dopo le diverse vicende che hanno riguardato il rapporto tra i due, Angelica scoprirà qualcosa che la legherà per sempre al suo Orlando: è incinta. La notizia renderà felice la donna che però non saprà quando comunicarla all’uomo, soprattutto adesso che è in arrivo a Roma la ex moglie di Orlando.

Nella prossima puntata di E’ arrivata la felicità dunque, Orlando si scontrerà con la ex moglie per capire i motivi che l’hanno spinta a tornare nella capitale proprio adesso che lui aveva ricostruito la sua vita con Angelica. Intanto, un momento triste sarà l’operazione del figlio di Valeria. A tranquillizzare la donna sarà la mamma Giovanna, giunta in ospedale per assistere anche il suo piccolo nipotino.