Flash e Arrow: anticipazioni venerdì 18 marzo

0
284
Flash e Arrow anticipazioni
Flash e Arrow: anticipazioni venerdì 18 marzo

Vi presentiamo le anticipazioni delle due serie Flash e Arrow, trasmesse su Italia Uno, ogni venerdì in prima serata, per questo 18 marzo. I due programmi, fin dalla loro prima messa in onda, hanno subito suscitato un enorme interesse nel pubblico, attirando, ora, un numero considerevole di ascolti a settimana. I mondi di Flash e Arrow sono strettamente collegati, dove The Flash è nato come spin-off dagli stessi creatori della serie di Oliver Queen.

Flash: episodio 2×11, Il ritorno dell’Anti-Flash

In queste puntate della seconda e quarta stagione di Flash e Arrow assisteremo a dei colpi di scena, che daranno un importante scossone alla trama delle due storie. In The Flash 2×11, come anticipato anche dalla promo dell’episodio, assisteremo al ritorno dell’Anti-Flash, il quale cercherà di rovinare nuovamente la vita del protagonista, introducendosi, questa volta, nei laboratori. Barry e gli altri dovranno, quindi, cercare di annientare per la seconda volta il mostro, ma non sarà così facile.

Ma com’è possibile che Anti-Flash sia ancora vivo? Nel corso della puntata scopriremo che l’essere proveniva, in realtà, da un’altra linea temporale e non da Terra 2. Sarà, quindi, un grande colpo di scena per il team Flash, che si ritroverà nuovamente a dover combattere il nemico e riportare la pace.

Arrow: episodio 4×11 venerdì 18 marzo

Al termine della puntata settimanale di The Flash, verrà trasmesso un episodio in prima TV di Arrow, alle 22.10. Oliver sentirà nascere dentro di sé un nuovo sentimento di vendetta contro la tragedia che ha colpito Felicity, la quale è sopravvissuta riportando dei danni che potrebbero impedirle di camminare per il resto della vita.

L’eroe non avrà, però, troppo tempo da dedicare alla vendetta, poiché si ritroverà a dover affrontare un nuovo nemico: si tratta del Barone Reiter, leader della setta delle Ombre, ricomparso dal suo passato. Se siete curiosi di scoprire cosa accadrà ai nostri due eroi preferiti della TV, vi basterà collegarvi venerdì 18 marzo su Italia Uno e seguire le imprese del team.