Game Of Thrones 6, cosa nasconde il trailer? Ecco cosa si chiedono i fan

0
239

Dopo il rilascio del primo trailer ufficiale di HBO, l’unico e ultimo assaggio di anticipazioni per quel che concerne Game Of Thrones 6, sono molti gli interrogativi che i fan si sono posti prima dell’esordio della nuova stagione de Il Trono di Spade. Ecco quelli più importanti:

  • Melisandre e Ser Davos sono sul punto di stringere un patto scellerato?

La sacerdotessa e il fido alleato di Stannis Baratheon hanno sempre avuto un rapporto davvero contrastante. Perché dovrebbero fare fronte comune contro il nemico, ora che Stannis è morto? Eppure, da quanto lascia intendere il trailer, Melisandre è sul punto di confessare che la sua fede nei confronti del Signore della Luce è in crisi, soprattutto dopo l’inutile sacrificio di Shireen…

  • Dove si trova Sansa?

Alla fine della quinta stagione, Sansa e Theon scappano da Grande Inverno per sfuggire alla crudeltà di Ramsay Bolton. Come abbiamo potuto apprendere dal trailer, Sansa si salva: dove si trova Lady Stark?

  • Tyrion libererà i draghi di Daenerys?

In una delle immagini del trailer, vediamo che Tyrion si aggira circospetto nei sotterranei di un palazzo, stringendo saldamente una torcia infuocata. Potrebbe trovarsi ancora a Meereen, ma che intenzioni ha? Vorrebbe liberare i draghi?

  • Lancel Lannister morirà?

Il ricorso alla violenza di Cersei Lannister porta ancora il nome di Gregor Clegane. Che la montagna sia pronto ad assassinare Lancel? Staremo a vedere.

  • Chi sta cercando di sedurre Melisandre?

Sappiamo che la sacerdotessa si trova al Castello Nero, ancora una volta priva dei suoi abiti. Chi sarà il prossimo a cedere ai suoi turpi corteggiamenti tra Ser Allister e Davos?

  • Chi vincerà la grande battaglia tra i Bolton e i Bruti?

In una delle scene incluse nel trailer, vediamo Tormund e i suoi uomini avanzare contro i Bolton. Chi vincerà?

  • Margaery ammetterà che Loras è stato l’amante di Renly?

La regina sembra sul punto di chiedere clemenza all’Alto Passero. Che sia pronta a confessare l’oscuro segreto di suo fratello e Renly Baratheon?

  • Bran incontrerà davvero il Re degli Estranei?

A metà strada fra l’orrido e la fantascienza, l’incontro di Bran con il Re degli Estranei ha più il sapore di un’allucinazione che di un incontro reale. Cosa succederà davvero?

  • Perché Davos vuole proteggere il corpo di Jon?

Ser Davos chiama a raccolta i Guardiani della Notte prima che la battaglia abbia inizio. Perché vuole proteggere il corpo di Jon? Forse pensa che potrebbe essere salvato in qualche modo?

Per questi e molti altri interrogativi occorre attendere il 24 aprile, data fissata per il primo episodio di Game Of Thrones 6.