Game Of Thrones 6, nuovo teaser: c’è anche Jon Snow

0
219

A pochi giorni dal teaser raccapricciante che ha solleticato la nostra curiosità su Game Of Thrones 6, ecco che la produzione di una delle serie di HBO torna a stupirci con una nuova anticipazione fotografica che riguarda alcuni dei personaggi principali, alcuni morti, altri certamente vivi, altri in cerca di una collocazione.

Certi di fare cosa gradita a numerosi fan, GoT poteva non rilanciare la carta Jon Snow? Ovvio che no, dal momento che è sulla sua morte che ancora si dibatte. Che sia morto oppure sopravvissuto, quello che oggi vediamo del bastardo di Ned Stark è una sinistra inumazione, presumibilmente all’interno della Casa del Bianco e del Nero.

Qualche giorno fa, l’immagine di Jon Snow avrebbe mandato in visibilio qualsiasi fan a passione moderata, ma il suo volto tra le pietre tombali potrebbe suggerire che il Lord Comandante sia realmente morto sotto i fendenti dei suoi uomini ammutinati. La sua triste sorte, a meno di altre interpretazioni, è apparsa segnata già dal teaser scorso, nel quale la produzione è stata piuttosto brava a tergiversare sul destino di Snow e far temere il peggio.

Il volto del personaggio interpretato da Kit Harington non è però il solo a destare preoccupazione tra i fan. Se per Lady Melisandre, nessuno è certamente disposto a strapparsi le vesti, il discorso si fa più complicato se le pietre tombali del Dio dai Mille Volti ospitano quello di Daenerys Targaryen. Gli ultimi sviluppi politici della regina di Meeren, disposta a tutto pur di rovesciare gli inetti che popolano Approdo del Re, non sono stati confortanti. Quale sarà l’epico destino della Madre dei Draghi?