Grande Fratello 14, info 5 dicembre 2015: Rebecca, frase shock su Simone

0
330
Rebecca Concorrente Grande Fratello 14
Rebecca Concorrente Grande Fratello 14

Gossip GF 14 aticipazioni dicembre 2015 Streaming diretta tv Mediaset On Demand: Rebecca shock sulla vittoria con Simone

Rebecca De Pasquale fino a qualche settimana fa sembrava una delle favorite per la vittoria nel Grande Fratello 14, ma adesso è già praticamente fuori dal reality di Canale 5 anche se non lo sa. Il televoto ha deciso di punire certi suoi atteggiamenti e dopo quello che ha detto la trans salernitana nell’ultima diretta i rimpianti saranno tutti suoi.

Infatti di fronte alla ‘proposta indecente’ del Grande Fratello, quella di dividere a metà con Simone Nicastri la somma per il vincitore finale se mai fosse stata lei, Rebecca De Pasquale ha risposto ‘sì, certamente’, senza nemmeno pensarci sopra. Peccato però che una volta rientrata insieme ad Alessandro e Livio abbia raccontato cosa le era stato chiesto e in un ‘fuori onda’ visto solo su Premium abbia cambiato versione: “Figurati se è così, un regalo però glielo faccio”.
Il pubblico da casa da qualche tempo aveva scoperto questa doppia faccia di Rebecca, soprattutto dopo quello che aveva detto sulla vicenda passata di Federica e dopo la vendetta consumata svelando il segreto di Simone che in passato era stato anche con un transessuale. Comportamenti che hanno messo in mostra forse la sua vera faccia e che le sono costati carissimi.