Grande Fratello 14 anticipazioni 11 novembre 2015: tra Kevin e Jessica spunta il fidanzato

0
266
Grande fratello 14 lidia e jessica vella
Grande fratello 14 lidia e jessica vella

Nella prossima puntata del Grande Fratello 14 potrebbe esserci un confronto diretto tra Jessica Vella e Oscar, il fidanzato che aveva prima di entrare. Come reagirà Kevin?

La storia tra Jessica Vella e Kevin Ishebabi all’interno della Casa del Grande Fratello 14 è partita in sordina ma adesso sta esplodendo con tutta la sua forza anche se presto qualcuno potrebbe anche mettere la parola fine. È Oscar, il fidanzato della gemellina catanese, che è pronto anche a farle visita durante il reality.

Jessica Vella non ha mai negato l’esistenza del ragazzo fuori dalla Casa, ma improvvisamente sembra essersi dimenticata che sino a qualche settimana nella sua vita c’era un legame stabile con Oscar. E ora lui è pronto per riprendersi quello che Kevin Ishebabi sembra avergli tolto, perché molti indizi portano a pensare che tra i due coinquilini del Grande Fratello ci sia stato molto di più che semplici coccole e la voglia di dormire insieme.

Così Oscar dal suo profilo Facebook fa sapere di essere arrivato a Roma per sistemare alcune cose, ma di più non aggiunge. Tutto però sembra pronto per un faccia a faccia in diretta giovedì sera con la sua fidanzata, un chiarimento che potrebbe portare alla riconciliazione oppure alla rottura definitiva tra i due. E Kevin è lì pronto ad approfittarne.