Grande Fratello 14 anticipazioni 12 dicembre 2015: Federica trova un lavoro?

0
347
Grande Fratello 14 Federica Lepanto e Cristiano Malgioglio
Grande Fratello 14 Federica Lepanto e Cristiano Malgioglio

Grande Fratello 14 vincitore – Federica Lepantoha ricevuto una propposta lavorativa da Cristiano Malgioglio

 

Cristiano Malgioglio non ha mai nascosto di fare il tifo per Federica Lepanto ed è certamente uno dei più contenti che la ragazza abbia trionfato nel Grande Fratello 14. Ma ora l’opinionista del reality ha una proposta concreta per l’infermiera salernitana che potrebbe lavorare fianco a fianco con lui.

Che ne dite – ha scritto Cristiano Malgioglio nelle ultime ore su Instagram – se a Federica proponessi il Video del mio nuovo disco MAMBO? Vi piace l’idea?”. E a leggere i primi commenti, tutti positivi, che il post del cantante ha suscitato, sembra davvero che se Federica accettasse, l’affare lo farebbero in due perché la curiosità attorno al video aumenterebbe a dismisura.

In affetti già nelle ore successive alla sua uscita vincente dal Grande Fratello 14 per Federica Lepanto si sono aperte molte porte, alcune delle quali forse per lei anche inattese. Intanto sicuramente la ragazza nei prossimi giorni sarà protagonista sia a Domenica Live che in molte altre ospitate. Poi cominceranno tutti gli appuntamenti con le serate che la vedranno coinvolta e che la porteranno a ragionare anche sul suo futuro: da infermiera e ragazza immagine part time, Federica si ritrova proiettata in un’altra dimensione. Saprà affrontarla?