Grande Fratello 14 anticipazioni 19 novembre 2015 : tripla eliminazione in vista

0
155
Grande Fratello 14 Alessia Marcuzzi
Grande Fratello 14 Alessia Marcuzzi

Questa sera al Grande Fratello 14 sono previste tre eliminazioni: una è dei concorrenti in nomination, poi ci sono Luigi e Diego e la terza è a sorpresa

Si annuncia una puntata live infuocata al Grande Fratello 14, perché giovedì 19 novembre sono in programma ben tre eliminazioni, anche se la storia recente insegna che non tutte saranno definitive. Ma il reality ormai si avvicina al grande finale e i cerchio si stringe attorno ai concorrenti che vivranno un’altra serata difficile.

Intanto ci sarà l’eliminazione di uno dei nominati, che sono Federica, Jessica, Valentina Manfredi e Kevin, con le previsioni della vigilia che indicano proprio in Valentina la favorita per uscire. E sempre legato a lei, anche se ufficialmente nella Casa del Grande Fratello 14 nessuno lo sa, c’è anche il mistero da risolvere sulla presenza di Riccardo/Luca e Giulia, con un esito che sembra però scontato visto che in molti hanno capito.

Ma poi c’è da capire finalmente cosa succederà a Luigi e Diego che nell’ultima settimana hanno convissuto in Garage all’insaputa di tutti: questa sera uno dei due sembra destinato ad abbandonare per sempre la Casa. E poi ci sarà un terzo verdetto probabilmente ancora una volta con il salvataggio a catena che ha caratterizzato questa edizione del reality di Canale 5. I nervi tra i coinquilini sono già tesi e queste novità non aiuteranno a stemperare il clima.