Grande Fratello 14 anticipazioni 6 dicembre 2015: Lidia e il complotto contro Alessandro

0
197
Lidia Vella Grande Fratello 14
Lidia Vella Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 anticipazioni: per Lidia Desirée in Casa per tentare Alessandro

Desirée Popper è entrata nella Casa del Grande Fratello 14 per tentare Alessandro Calabrese e non Livio Parisi. Ne è assolutamente convinta una che conosce bene l’imprenditore romano, Lidia Vella, che comunque almeno per il momento non vuole mettere in dubbio i nuovi sentimenti del suo ex fidanzato.

Intervistata dal sito Gossip Fanpage, Lidia Vella ha confessato tutti i suoi dubbi sulle scelta della produzione di far entrare in Casa una ragazza come Desirée, che risulta già fidanzata con un uomo anche più grande di lei. Ufficialmente era dentro per sedurre Livio, ma la catanese ha un’altra teoria: la bella brasiliana ci ha provato con Alessandro perché quella era la sua vera missione e quella della ragazza sarebbe solo stata una recita orchestrata con gli autori, alcuni dei quali ce l’hanno con lei e vogliono mettersi in mezzo.
Lidia però non molla la presa: è convinta che Alessandro abbia manifestato sentimenti sinceri quando diceva di volerla ancora e anche lei ha fatto un’apertura importante dicendo di amarlo. Quindi adesso non resta che aspettare il loro faccia a faccia fuori dalla Casa.