Grande Fratello 14 Finale: Alessia Marcuzzi difende il reality

0
338
Alessia Marcuzzi Grande Fratello 14
Alessia Marcuzzi Grande Fratello 14

News Grande Fratello, a poche ore dalla Finale Alessia Marcuzzi svela il suo favorito

Alessia Marcuzzi è pronta per l’ultimo atto del Grande Fratello 14 e da buona conduttrice non può fare nessun pronostico su chi vincerà anche se in cuor suo un favorito ce l’aveva: era Peppe Tuccillo, uno dei due fratelli napoletani che invece in realtà era stato eliminato al televoto dopo un paio di settimane.

Lo ha confermato la stessa Alessia Marcuzzi intervista dal settimanale ‘Chi’, ammettendo anche che non avrebbe mai immaginato di veder arrivare Federica Lepanto sino alla finale del Grande Fratello 14: “Non pensavo che sarebbe arrivata così in alto e non era la mia pupilla come qualcuno ha detto. Figuratevi che io tifavo per Peppe ed è uscito dopo due puntate. Federica ha una doppia natura: quella di una bambina indifesa e quella di una donna che può farti capitolare, è una ragazza che fa i conti con le proprie contraddizioni e sa quale lato mostrare per conquistare le persone”.

La conduttrice, rivelando in anteprima che sta già lavorando per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi (smentendo quindi il ritorno di Simona Ventura), ha anche replicato alle critiche: “Prima si parlava male del GF dicendo che era trash, ora che è una critica passata di moda si dice che è finto. Siamo il programma più seguito su Twitter, ma i critici insistono nello snobbarci. Sui giornali si parla del GF solo se c’è qualche incidente o qualche gaffe. Eppure parliamo di cose quotidiane, rappresentiamo uno spaccato del Paese”.