Grande Fratello 14 news 1 dicembre 2015: Simone sempre più vicino a Federica

0
210
Grande Fratello 14 Simone flirt
Grande Fratello 14 Simone flirt

In Garage Simone Nicastri ha spiegato a Federica Lepanto perché nelle prime settimane non si fosse già schierato dalla sua parte, temendo ‘vendette’. Complimenti sinceri o c’è anche strategia?

Nelle ultime settimane Simone Nicastri e Federica Lepanto si sono avvicinati sempre di più nella Casa del Grande Fratello 14 e la cosa ha dato molto fastidio a Rebecca De Pasquale che più volte ha attaccato pesantemente la nuova rivale. Ma il matematico piemontese non vuole cambiare idea e la convivenza con Federica in Garage sta rafforzando il loro rapporto anche per una clamorosa confessione del ragazzo.

Infatti Simone Nicastri ha detto a Federica Lepanto che nelle prime settimane avrebbe già voluto mettersi dalla sua parte, ma aveva paura della vendetta degli altri coinquilini che ormai si erano coalizzati. Però ha sempre apprezzato il comportamento della futura infermiera: “Tu sei stata sempre brava, pulita, non hai risposto male. Hai avuto una dote incredibile, io se fossi stato nella tua situazione dopo una settimana sarei andato via, ma per il tuo passato forse tu eri preparata più di altri a subire. Nei confessionali continuavo a dire che gli altri potevano dimostrare chi erano perché avevano la possibilità di parlare con tutti. Tu invece appena ti avvicinavi a qualcuno lo linciavano, perché tu eri quella cattiva”.

Simone capisce bene perché Federica piace al pubblico: “Molte persone che guardano questo programma sono ragazze che magari hanno visto te in quella situazione e avranno detto: ‘Guarda che bastardi che l’attaccano’ e si sono immedesimate”: ma il dubbio resta: è sincero fino in fondo o dietro c’è anche una certa strategia per giocarsi la vittoria?