Grande Fratello 14 news 10 dicembre: chi sarà il vincitore

0
206
Grande Fratello 14 Federica Lepanto
Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Anticipazioni Grande Fratello 14 Federica Lepanto favorita

Sono ancora in cinque e si giocano la vittoria nel Grande Fratello 14 oltre a 200 mila euro di montepremi. Giovedì 10 dicembre conosceremo la verità dopo l’ultimo televoto che decreterà il preferito del pubblico.

La grande favorita rimane Federica Lepanto, anche per gli scommettitori: la sua quota è di 1,40, seguita da Simone che viene quotato 2,60 e il terzo favorito è Kevin Ishebabi a 4,50 mentre più indietro ci sono Domenico Manfredi a 6 e Alessandro Calabrese a 10. E tutto sommato sono le stesse preferenze che negli ultimi giorni ha espresso anche il web. Infatti Federica sin dalle prime settimane è stata la favorita del pubblico, anche per gli attacchi feroci ai quali è stata sottoposta da parte di molti degli occupanti della Casa Grande Fratello 14.

Uno dei pochi a mettersi dalla sua parte, intuendo che poteva essere la tattica giusta, è stato Simone che negli ultimi giorni ha anche tentato diversi approcci mentre Kevin e Manfredi si sono goduti le loro storie d’amore con Jessica Vella e Barbara Donadio ma non hanno fatto breccia sino in fondo nel pubblico. E poi c’è Alessandro che come personaggio avrebbe anche potuto vincere, ma con la vicinanza di Lidia Vella che l’ha comandato a bacchetta è sceso molto nelle considerazioni del pubblico.