Grande Fratello 14 news 11 novembre 2015 : Valentina prima e dopo il ritocco

0
201
Grande Fratello 14 valentina bonariva
Grande Fratello 14 valentina bonariva

Grande Fratello 14 – alcune foto di Valentina Bonariva che circolano in questi giorni dimostrano che la ballerina solo qualche tempo fa era molto diversa da come la vediamo oggi

Valentina Bonariva è una ragazza dalla doppia vita: oggi è una ragazza ammiratissima e invidiata anche all’interno della Casa del Grande Fratello, è stata finalista a Miss Universo e ha un fisico di indossatrice, ma fino a qualche tempo fa sembrava un brutto anatroccolo.

Lo testimoniano le foto comparse nelle ultime ore sul web che mostrano chiaramente come Valentina Bonariva sia cambiata molto negli ultimi anni: nelle immagini vecchie era una ragazza come tante, con qualche difetto fisico nel volto e niente che onestamente potesse farla notare dal pubblico. Poi deve essere passata da un ottimo chirurgo plastico perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Valentina in effetti parlando con i suoi coinquilini non ha mai negato di essersi rifatta il naso e di aver dato anche una ritoccata al seno. Ma secondo qualcuno dei suoi compagni, come Simone, anche i denti e forse non solo quelli sono stati ritoccati in meglio Se anche fosse, comunque, la ballerina lombarda ha dimostrato sino ad oggi di avere personalità e carattere da vendere e nessuno si stupirebbe di vederla arrivare almeno sino alla finale del Grande Fratello 14.