Grande Fratello 14 news 16 novembre 2015: Federica presa in giro anche da Livio?

0
202
federica-lepanto-grande-fratello
federica-lepanto-grande-fratello

Dopo la storia con Alessandro Calabrese, ora Federica Lepanto dentro alla Casa del Grande Fratello 14 è attratta da Livio Parisi. Ma all’ex di Barbara piace anche Giulia

Federica Lepanto sedotta e abbandonata un’altra volta? È il rischio che corre l’infermiera salernitana che sin dal suo arrivo nella Casa del Grande Fratello ha calamitato l’attenzione di tutti. Ma dopo la breve storia con Alessandro Calabrese che le ha procurato solo guai lo stesso potrebbe succedere anche con Livio Parisi.

L’ex fidanzato di Barbara Donadio, ormai concorrente ufficiale del Grande Fratello 14, non ha mai nascosto di provare qualcosa per Federica Lepanto tanto che nelle ultime ore i loro contatti si sono fatti più ravvicinati. In particolare ci sono immagini che li vedono insieme in bagno, con il ragazzo che riempie Federica di baci mentre lei fa finta di non gradire certe attenzioni anche se in realtà le piace molto. Un atteggiamento ancora una volta criticato da molti altri coinquilini, a partire da Alessandro e Kevin.
In realtà però Livio, confermando quello che aveva detto di lui Barbara, non disdegna anche la compagnia di Giulia, la ragazza entrata come presunta fidanzata di Riccardo/Luca (il compagno di Valentina). Lei ha già raccontato di un bacio appassionato e di diverse ‘toccate’ inequivocabili, suscitando la gelosia di Federica. Cosa succederà quando scoprirà che quella di Giulia è una storia tutta inventata?