Grande Fratello 14 news 17 novembre 2015 : Alessandro nostalgico per Livia

0
201

Alessandro Calabrese al Grande Fratello 14 non dimentica la sua ex, Lidia Vella. E i ricordi gli fanno ancora male

Alessandro Calabrese non dimenticherà mai Lidia Vella, almeno non in tempi brevi. Perché ancora una volta uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello 14 ha dimostrato di essere molto preso dalla sua ex, facendosi travolgere dall’emozione dei ricordi

Lo ha fatto chiacchierando con Jessica, Rebecca e Giulia e ricordando tutto quello che hanno passato insieme. “Il momento più bello in assoluto per me – ha detto Alessandro Calabrese – è stato il primo bacio con Lidia. All’inizio ci sentivamo in chat, poi sono andato a Catania e mi aspettavo tutt’altro, poi l’ho baciata e non ci siamo staccati più”. Un amore forte e importante, che sembrava non dover finire più. Come quando a San Valentino sono stati a cena a Roma: “Dopo abbiamo passato una fantastica notte in suite e la mattina successiva abbiamo fatto una passeggiata… Mamma mia, che bello”.

Scene di vita quotidiana, come quando la portava a casa sua e la madre cucinava per Jessica Vella piatti come la pasta alla carbonara, l’amatriciana o la pizza con tonno e cipolla (non il massimo della finezza per una ragazza…). Insomma, Lidia gli manca molto, ma fino a quando non si rivedranno deve pensare solo al Grande Fratello.