Grande Fratello 14 news 18 novembe 2015: Barbara, messaggio speciale per Manfredi

0
247
Grande Fratello 14 Manfredi e Barbara
Grande Fratello 14 Manfredi e Barbara

Con un messaggio fatto volare sulla Casa del Grande Fratello 14 Barbara Donadio ha ribadito tutto il suo amore per Manfredi che ha gradito molto il gesto

Poche parole scritte nel cielo per scrivere forse l’unica cosa che Domenico Manfredi voleva sentirsi dire. Perché Barbara Donadio lo aveva promesso e nelle ultime ore ha fatto volare sopra la Casa del Grande Fratello 14 un aereo per dichiarare tutto quello che prova per il fidanzato.

“Credo in te fidati amore ti amo, tua Bà” si leggeva sul messaggio ed è stata una risposta diretta ai dubbi che Manfredi aveva manifestato nei giorni scorsi sui reali sentimenti che Barbara Donadio poteva provare per lui. Il ragazzo barese era rimasto molto male per avere scoperto solo nella puntata in diretta del Grande Fratello 14 che Francesco era in realtà Livio, uno degli ex più importanti nella vita di Barbara senza che lui gli confessasse nulla.

Così si era sfogato duramente con Valentina, sperando forse che il messaggio arrivasse anche Barbara visto che ormai i due almeno per un po’ non possono più parlarsi. Evidentemente lei ha capito ed è passata all’azione dimostrandogli a parole quello che prova, prima di poterglielo ribadire di persona. La loro è una coppia vera, forse anche più di quella formata da Giovanni e Mary, e lo stanno dimostrando in ogni momento.