Grande Fratello 14 news 21 novembre 2015: Kevin e Jessica più forti di Lidia

0
198

Le pesanti critiche di Lidia Velle a Kevinm accusato di non amare veramente la gemella, non lo hanno scalfito. La nuova coppia del Grande Fratello 14 resiste

Le pesanti critiche di Lidia a Kevin, accusato di aver cominciato una storia con Jessica Vella soltanto per farsi vedere ma di non essere assolutamente sincero nel rivelare i suoi sentimenti, non sembrano aver scalfito la gemella catanese rimasta nella Casa del Grande Fratello 14.

Qualche dubbio è venuto quando durante il salvataggio che ha portato Livio in ballottaggio con Diego per l’ultima eliminazione della serata Jessica ha scelto di risparmiare Alessandro e non il suo attuale compagno ma in fondo era successo lo stesso tra Barbara e Manfredi nel recente passato e i due stanno ancora insieme.

Lo stesso è per Kevin e Jessica perché i due ragazzi si sono confrontati dopo la diretta del Grande Fratello 14 e hanno chiarito tutto. Il modello padovano ha assicurato che i suoi sentimenti sono reali e lo dimostra con un esempio: “Se avessi dovuto scegliere tra te e Simone, avrei scelto te. L’amore per me è un treno che passa una sola volta nella vita”. Jessica si è giustificata dicendo che con Alessandro ha un rapporto d’affetto che dura da tempo, ma nulla cambia nel suo amore per lui. E la fine è arrivata con una serie di baci appassionati che almeno per ora non possono far venire dubbi.