Grande Fratello 14 news 21 novembre 2015 : Rebecca attacca Federica

0
223
Rebecca GRande Fratello 14
Rebecca GRande Fratello 14

Le parole drammatiche di Federica Lepanto hanno scosso molti coinquilini del Grande Fratello 14, ma Rebecca De Pasquale l’ha criticata pesantemente e forse si è giocata la vittoria

La drammatica confessione di Federica Lepanto che ha messo in pubblico il suo passato doloroso fatto di violenze e di una crisi che rischiava di disgregare anche la sua famiglia potrebbe anche aver segnato il destino di Rebecca De Pasquale nella Casa del Grande Fratello 14.

Infatti mentre gli altri inquilini hanno assistito quasi senza parlare a tutto quello che era successo, comprese le lacrime liberatorie di Federica Lepanto, invece Rebecca De Pasquale ha avuto una reazione che non è piaciuta al pubblico. Prima ha chiesto conferma agli altri se quello che avevano capito corrispondesse alla realtà, se anche secondo loro la futura infermiera fosse stata vittima di violenze.

E quando le hanno risposto di sì ha pronunciato un paio di frasi pesanti nei confronti di Federica: “Però comunque va sempre in giro come mamma l’ha fatta. Ma riacquista un po’ di dignità, che cavolo. E poi bisogna sentire sempre le due campane, eh!”. Parole ritenute da molti fuori luogo perché hanno messo in dubbio il racconto della Lepanto, ma che hanno anche mostrato un lato di Rebecca uscito forte nelle ultime settimane. Evidentemente ha capoto che la ragazza è una rivale fortissima per la vittoria finale ma non ha fatto i conti con ‘l’Armata Lepanto’.