Grande Fratello 14 news 23 novembre 2015: clamorosa confessione di Alessandro

0
179
Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese
Grande Fratello 14 Alessandro Calabrese

Grande Fratello 14  – Alessandro Calabrese parlando con il fratello di Simone ha confessato che Valentina Bonariva lo attraeva molto. Come la prenderà Lidia Vella?

Alessandro Calabrese ha un nuovo amore ma non è Lidia Vella. La confessione del personal trainer romano è arrivata nella Casa del Grande Fratello durante una chiacchierata con Nicola, il fratello di Simone che è il segreto da scoprire nella prossima puntata.

L’idea di Alessandro Calabrese è chiara: “Valentina mi manca molto – ha detto – perché era l’unica persona che mi faceva dimenticare Lidia. Se non eravamo entrambi impegnati, forse poteva nascere qualcosa tra di noi”. Ora, sappiamo bene che Valentina è fidanzatissima con il suo Luca tanto che i due una volt che è stata svelata la sua vera identità al Grande Fratello 14 si sono dati un caloroso bacio.

Ma cosa avrà voluto dire Alessandro quando ha affermato che anche lui è impegnato? Forse è veramente convinto che una volta fuori dal reality ci sia veramente la possibilità di ricominciare tutto da capo con Lidia Vella? E soprattutto, come reagirà la ragazza siciliana sapendo che il suo ex più importante ha nella testa una delle altre ragazze che hanno partecipato al Grande Fratello 14 insieme a loro?