Grande Fratello 14 news 26 novembre 2015: Ramzi scarica Lidia

0
170
Grande Fratello 14 Ramzi a pomeriggio 5
Grande Fratello 14 Ramzi a pomeriggio 5

Grande Fratello 14 – Ramzi Zaki, presunto fidanzato di Lidia Vella, spiega perché tra loro è già finita

Ramzi Zaki è stufo di essere indicato come il fidanzato di Lidia Vella e così ha raccontato la sua verità a Pomeriggio 5, smentendo molto di quello che ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello 14.

“Con Lidia c’è stata una storia breve – ha detto Ramzi Zaki – e ci frequentavamo prima che lei entrasse nel programma. Poi lei è stata eliminata, sono passati due giorni e abbiamo deciso di approfondire, ma ho deciso subito di staccarmi da lei. Non era una storia vera, ci siamo visti per meno di una settimana”. I motivi dell’addio sono comprensibili: “Lidia quando l’ho conosciuta mi interessava, ma da quando è uscita dal Grande Fratello 14 non mi ha convinto molto. E non è vero che è stata lei a interrompere la frequentazione, ho deciso io di prendere tempo”.

Ramzi ha dato ragione a Cristiano Malgioglio, perché è stato lui a dare un taglio e non ha voglia di ripensarci: “A Lidia sta piacendo molto la situazione in cui si è messa. A me non mi interessa più, voglio uscire in fretta fuori da questa storia”. Il modello egiziano dà anche un consiglio ad Alessandro Calabrese: “Lo trovo debole, mi insultava e parlava malissimo di me, mi ha dato fastidio. Mi aspettavo che Lidia rispondesse e invece non l’ha fatto. Anche per questo motivo di staccarmi da lei”. Ora forse Lidia e Alessandro questa sera in diretta potranno replicare.