Grande Fratello Coppie: Jessica e Kevin problemi di distanza

0
220
Grande fratello Kevin e Jessica
Grande fratello Kevin e Jessica

Gossip Grande Frattello, Jessica e Kevin continuano a resistere sembrano nascere i primi problemi

Kevin Ishebabi e Jessica Vella stanno resistendo benissimo insieme anche dopo essere usciti dalla Casa del Grande Fratello 14 ma sul loro futuro come coppia ci sono alcune nubi pronte per addensarsi e che non sarà facile scacciare.

Lo ha ammesso sinceramente la stessa Jessica vella in un videomessaggio che lei e la sorella Lidia hanno indirizzato ai fans: “Tra me e Kevin va alla grande, lui è dolcissimo e tutti i dubbi che avevo un po’ me li sto togliendo a poco a poco”. Però ce n’è uno enorme che rischia di compromettere il loro amore: il modello infatti continua a vivere a Padova mentre lei è rimasta a Catania dalla sua famiglia: “In molti mi chiedono quando ci rivedremo, purtroppo non lo so neanche io perché adesso lui è a Padova e passeremo il Natale con le rispettive famiglie, quindi ci rivedremo subito dopo Natale possibilmente… più che altro lo spero anche perché la distanza si sta iniziando a far sentire, sta diventando pesante, quindi incrociamo le dita”.

Più che una preoccupazione, la sua sembra una speranza. Sicuramente in questi giorni i due ragazzi si dovranno adattare alla nuova popolarità e mettere a fuoco anche le loro priorità, ma se si tratta di un amore vero riusciranno anche a trovare una soluzione.