Grande Fratello video Mediaset e anticipazioni: Federica contro Alessandro, quali conseguenze?

0
302
Grande Fratello 14 Federica Lepanto
Grande Fratello 14 Federica Lepanto

Anticipazioni GF 14: lite al Grande Fratello oggi. Federica contro Alessandro, cosa succederà nella casa ?

Rinchiusa in Garage come i suoi tre compagni di avventura che si giocheranno con lei e con Alessandro Calabrese la finale del Grande Fratello 14, Federica Lepanto ha avuto modo di meditare ancora una volta sulla mancata storia con l’imprenditore romano e ha manifestato tutta la sua delusione per come è andata.

Federica Lepanto infatti ha visto cosa è successo tra Alessandro Calabrese e Desirée Dopper e non ha capito l’atteggiamento del ragazzo: “In una settimana – si è lamentata – non si possono mica provare grandi sentimenti, succede soltanto se arriva Desiree. Per un mese mi ha incolpato del fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi invece lui ha fatto la stessa cosa”.

Alla futura infermiera salernitana evidentemente brucia ancora come l’abbia trattata Alessandro una volta scoperto che nella Casa del Grande Fratello 14 c’era la sua ex, Lidia Vella. Evidentemente lei in quella storia ci aveva creduto e aveva investito molte forze, anche se avevano passato insieme soltanto sette giorni in Garage e ora le brucia vedere che Calabrese ha fatto lo stesso anche con una che non aveva mai visto, come lei.