Guida tv venerdì 02 ottobre 2015: i programmi tv Rai e Mediaset in prima serata

0
215

Tra i programmi tv della serata del 02 ottobre spiccano Tale e Quale Show di Carlo Conti che sfida Il Segreto campione d’ascolti

Sarà un venerdì sera caldo quello che aspetta tutti i telespettatori e telespettatrici da casa. I programmi tv in onda nella prima serata di venerdì sera saranno molto interessanti. L’elenco dei programmi tv di venerdì o2 ottobre iniziano con Rai 1 dove alle 21.20 è confermato il classico appuntamento con il varietà “Tale e Quale Show” giunto alla quarta puntata e condotto da Carlo Conti. Rai 2 alle 21.15 propone come lista nei programmi tv di venerdì 02 ottobre in prima serata, il film tv “Iron Man 3“. Su Rai 3 alle 21.05 un altra puntata del programma di attualità “Non Uccidere” condotto da Barbara De Rossi.

I programmi tv di venerdì 02 ottobre proseguono alla grande anche sulla Mediaset. Canale 5 alle 21.15 regala a tutte le appassionate delle soap un altro appuntamento in prima serata de “Il Segreto”, dove continuano le avventure amorose tra Maria e Padre Gonzalo. Rete 4 alle 21.10 vi regala un’altra puntata con la cronaca italiana di “Quarto Grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi. Italia 1 alle 21.10 propone la serie tv poliziesca “C.S.I. Scena del crimine”, dove un gruppo di poliziotti sventa omicidi davvero molto intricati.